Struttura

Struttura societaria

Essepi ingegneria spa è una società italiana con capitale sociale pari a € 1.000.000,00 i.v. Essepi ingegneria spa è soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gruppo essepi srl.

Gruppo essepi srl detiene il 70% del capitale sociale di Essepi ingegneria spa - Kaizen eco srl detiene il 30% del capitale sociale di Essepi ingegneria spa.

Governance

La governance è l’insieme dei principi che regolano i comportamenti dei soggetti (stakeholders, azionisti e personale) che costituiscono l’azienda al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.

La governance di Essepi ingegneria persegue l’obiettivo di accrescimento dell’azienda e della creazione di valore per gli azionisti prendendo le proprie decisioni con chiarezza, determinazione, seguendo un codice etico nel rispetto dell’ambiente. Il bilancio della società è revisionato da PWC e la vigilanza è affidata al Collegio Sindacale.

Storia

Management

Alberto Panero

Amministratore delegato, Direttore tecnico, Responsabile Divisione Energia

Ingegnere meccanico, laureato al Politecnico di Torino nel 2000. Ha lavorato come ingegnere freelance, maturando un importante esperienza nel campo del risparmio energetico, fino alla nascita di Essepi ingegneria, di cui è socio fondatore.

Giorgio Sampò

Amministratore, Responsabile Attività di Sviluppo, Costruzione e Gestione Impianti.

Ingegnere meccanico, laureato al Politecnico di Torino nel 2000. Prima dell’avvio di Essepi ingegneria, di cui è socio fondatore, Giorgio ha guidato il dipartimento tecnico di una società che si occupa della realizzazione di impianti industriali.

Angaramo Gabriele

Amministratore, Responsabile Attività di Sviluppo di Nuovi Progetti per l'ottenimento di TEE

Ingegnere meccanico, laureato al Politecnico di Torino nel 2001. Prima del suo ingresso in Essepi ingegneria, Gabriele è stato alla guida del dipartimento tecnico di una società che si occupa della realizzazione di impianti industriali.